A- A+
Roma
Roma Est, rapina in un giorno solo banche e uffici postali. Arrestato

Era il terrore del quadrante Roma Est, il ladro che svaligiava banche e uffici postali, fermato ora dai Carabinieri.

Aveva rapinato in una sola giornata una banca e un ufficio postale. ll pregiudicato è stato individuato dai Carabinieri della Compagnia Roma Casilina, che sono riusciti così a dare un nome e un volto all’autore di 4 rapine fatte tra febbraio e marzo, dello scorso anno, ai danni di uffici postali e banche, grazie a spunti in comune trovati nelle diverse attività di sopralluogo e d’indagine scattate a seguito delle rapine, ma soprattutto per un'impronta digitale lasciata dal ladro.

Si tratta di un pregiudicato romano di 33 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari proprio in virtù dei suoi pregressi con la giustizia. Ora i Carabinieri gli hanno notificato un’altra ordinanza di custodia cautelare, agli arresti domiciliari.

L’uomo, agiva da solo, a volto coperto, riuscendo ad arraffare corposi bottini in quelli che sono stati i suoi principali obiettivi: banche ed uffici postali. Gli vengono imputate 4 rapine fatte minacciando i dipendenti con pistole o taglierini.


 

Tags:
romarapinarapina bancherapina ufficio postalecarabinierilcriminalita







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roberta Gemma cerca regista donna. Ecco il corto che tutti vorrebbero girare

Roberta Gemma cerca regista donna. Ecco il corto che tutti vorrebbero girare

i più visti
i blog di affari
Borsa Italiana. ISAGRO alla STAR Conference parla di futuro
di Paolo Brambilla - Trendiest
Darsena di Milano. Marina Militare e Associazione Nazionale Marinai d'Italia
di Paolo Brambilla - Trendiest
Xi Jinping a Roma… e i diritti umani in Cina?
di Ernesto Vergani

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.