A- A+
Roma
Roma, l'ex ministro Grilli aggredito e rapinato in pieno giorno a Ponte Milvio

Rapina in pieno giorno a Ponte Milvio. L'ex ministro Vittorio Grilli è stato rapinato dell'orologio mentre stava accompagnando la figlioletta da un'amica intorno alle 15 di domenica.

Sceso dalla sua vettura, Grilli è stato aggredito alle spalle, poco prima che citofonasse, da un individuo con il volto travisato che gli ha strappato dal polso l'orologio. L'aggressore, forse per guadagnare tempo per la fuga, ha scaraventato la vittima a terra e si è allontanato a bordo di uno scooter guidato da un complice.

La figlia di Vittorio Grilli è rimasta incolume. Indaga il commissariato di Polizia Ponte Milvio.

Commenti
    Tags:
    romavittorio grillirapinaponte milviosicurezza







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.