A- A+
Roma
Roma, fast food senza pace: atti osceni in pubblico e una rapina da 3mila euro

Dal Tuscolano a via Nomentana fast food sotto attacco: la follia di una transessuale e la rapina da 3mila all'Old Wild West.

Al McDonald's di via Appia Nuova una transessuale di 36 anni ha iniziato ad aggredire i clienti per poi spogliarsi prima che i carabinieri, chiamati dal responsabile del locale, intervenissero per fermare la violenza e le oscenità. All'arrivo dei militari, la 36enne di origini romene, si è scagliata a pugni su muro esterno del McDonald's per poi essere portata via dal 118, che all'ospedale San Giovanni l'hanno sottoposta a un Tso. La 36enne è stata denunciata per minacce a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico.

Il furto all'Old Wild West

Il locale della catena di fast food di via Nomentana è stato oggetto di rapina da parte di ignoti, che ne hanno scardinato l'intera cassaforte contenente 3 mila euro. Sul posto, situato poco fuori del Grande raccordo anulare, sono intervenuti i carabinieri della stazione Settecamini che hanno acquisito le immagini delle videocamere per le indagini.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    atti oscenicarabinieridenunciamcdonaldold wild westrapina






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.