A- A+
Roma
Roma, fermato in auto con 34 dosi di cocaina: in manette un 30enne

Nell'auto in sosta con droga, 34 dosi di cocaina avvolte in due involucri di cellophane. In manette un 30enne romano, tradito dal nervosismo.

 

L'uomo, con precedenti, è stato notato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, mentre si muoveva con fare sospetto nei pressi di un'auto in sosta. Fermato per un controllo, è apparso molto agitato e nervoso, motivo che ha spinto i militari a vederci chiaro. L'ispezione del veicolo e la perquisizione personale hanno quindi permesso di rinvenire all'interno del mezzo due involucri di cellophane, contenenti 16 e 18 dosi di cocaina, mentre con se' l'uomo aveva altre 5 dosi della medesima sostanza, per un peso totale di 26 grammi.

Dopo l'arresto con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, il 30enne è stato accompagnato in caserma e successivamente presso le aule di piazzale Clodio, per il processo con rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    romafermatoautococainacellophandrogaarrestato







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.