A- A+
Roma
Roma, fermato su auto con targa straniera: a bordo scoperte armi abusive

Fermato a bordo di un'auto con targa francese, 50enne oppone resistenza al controllo ma la Polizia Locale scopre "arsenale" abusivo.

 

In linea con la nuova normativa, relativa alla circolazione delle auto sul territorio italiano immatricolate all'estero, l'auto era stata fermata nel quartiere Esquilino. Alla guida un cittadino italiano, nativo del Marocco ma residente in Italia già da diversi anni. Durante gli accertamenti l'uomo ha però iniziato ad opporre resistenza, cercando di interrompere ripetutamente le verifiche fino ad aggredire gli agenti. Insospettito dall'atteggiamento del cinquantenne, il personale ha così eseguito un ulteriore controllo trovando nel veicolo alcuni armi da taglio.

L'uomo, A.B., è stato così arrestato dagli agenti del I Gruppo  "ex Trevi" per resistenza, violenza e oltraggio nei confronti di pubblico ufficiale, oltrechè per  porto abusivo di armi. Il mezzo è stato sequestrato e l'uomo è stato condotto presso gli uffici di via della Greca e tratto in arresto. In corso il processo con rito direttissimo.
 

Commenti
    Tags:
    romaautotarga stranieraarmiabusiviviolenzapolizia



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Pd, il "motore" di Zingaretti si chiama Smeriglio. Le carte dicono “Europa”

    Pd, il "motore" di Zingaretti si chiama Smeriglio. Le carte dicono “Europa”

    i più visti
    i blog di affari
    VOLO, cd tributo di Ezio Aicardi a Raffaele Tuttofuoco cantautore milanese
    CAD Sociale ad Avola: concertazione su opportunità economico-finanziarie
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Pd, il manifesto europeista di Calenda? Come andare dal padronato cosmopolitico col cappello in mano
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.