A- A+
Roma
Roma, Ferragosto di controlli: 4 borseggiatori e 3 spacciatori in arresto

Pusher e borseggiatori in manette: a Ferragosto controlli dei carabinieri intensificati nelle zone turistiche e della movida della Capitale.

 

In via Giovanni Giolitti, i militari hanno arrestato un 45enne del Marocco, con precedenti, bloccato appena dopo aver rubato la borsa, contenente un portafogli e vari oggetti personali, ad un turista americano di 24 anni.

I Carabinieri hanno arrestato anche tre spacciatori, un 42enne di Roma, un 34enne di Siracusa e un 19enne del Marocco. Nelle loro tasche, complessivamente, sono state trovate oltre 70 dosi di cocaina e hashish e oltre 400 euro, ritenuti provento dello spaccio.

Ma l'attività dei militari ha portato risultati non solo nel centro di Roma anche in provincia e sul litorale. In particolare, a Pomezia, i Carabinieri hanno arrestato due cileni e un cubano, fermati all'interno del parcheggio di un noto fast food, in via dei Castelli Romani, perché trovati in possesso di una borsa da donna. Gli accertamenti hanno permesso di scoprire che i tre avevano, qualche istante prima, rubato la borsa ad una cliente del locale, intenta a cenare con alcuni amici.

Tags:
romaferragostocontrollicarabinieriarrestiborseggiatorispacciatoridrogapushermovida


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo decide, i tecnici eseguono. E' la politica, bellezza...
di Maurizio de Caro
'Italiani poveri via dalla Germania'. Eccola l'Unione europea dei capitali
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.