A- A+
Roma
Roma-Feyenoord del 20 aprile: il Viminale bloccherà i biglietti agli olandesi

Tecnicamente si chiama "orientamento", in realtà il moinstero degli Interbni sta valutando il quadro legislativo che permetterà di vietare la vendita dei biglietti per la partita del 20 aprile tra Roma e Feyenoord per l'Europa League.

Come accaduto dopo gli incidenti del 2015 e del 2017, quando gli ultras olandesi devastarono la fontana della Barcaccia, il prossimo 20 aprile il Viminale emenarrà la norma che vieterà la vendita dei biglietti a tutti i tifosi olandesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europa leaguepiantedosiroma-feyenordviminale






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.