A- A+
Roma
Roma, fiamme e paura in via Belluzzo: 3 persone salvate da un incendio

Fiamme e paura alla Magliana, in via Giuseppe Belluzzo, dove un incendio ha invasto oltre metà carreggiata e messo a rischio le case della zona. Tre persone salvate da un terribile incendio di sterpaglie.

 

Sul posto, nel pomeriggio di martedì, gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato San Paolo, che dopo aver chiuso la strada si sono diretti verso le abitazioni avvolte dalle fiamme. Precipandosi all'interno, gli agenti hanno così salvando una donna 94enne e la badante, in stato di shock ed impossibilitate a muoversi da sole, trasportandole a spalla.Una volta messe in salvo le persone ed allertati i vigli del fuoco, la pattuglia San Paolo si è poi accorta di una uomo che, quasi circondato dalle fiamme, chiedeva aiuto.

I poliziotti sono così riusciti a raggiungerlo e a metterlo in sicurezza. L’uomo, nell’immediatezza, ha raccontato di essersi addentrato nelle sterpaglie per trarre in salvo due cani, chiusi in un recinto. Gli agenti non hanno esitato e, tornati sul posto, hanno prelevato i due animali, mettendoli in salvo.Al termine, due agenti delle volanti sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari, che li hanno refertati con 5 giorni di prognosi a seguito della inalazione dei fumi dell’incendio.
 

Tags:
romafiammefumopauraincendiovia belluzzosan paolovigili del fuocopolizia







Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.