A- A+
Roma
Roma, fine estate a tutta birra: due giorni di festa agricola al Divino Amore
Coop agricola Divino Amore

Birra artigianale top, come se piovesse e pronta ad essere deglutita in modica quantità e cocktail: la fine dell'estate si festeggia venerdì 8 e sabato 9 in via Ardeatina, di fronte all'ingresso del Santuario del Divino Amore, accompagnata da pizza.

Esplode la festa in campagna organizzata dalla Coop in collaborazione con Sambeer che ha scelto di organizzare un evento unico nel suo genere con quattro ingredienti: aperta campagna, circondati da campi e orti, selezione di birre artigianali di qualità eccellente, pizza e musica. L'orario è quello dell'aperitivo, in versione garden, sino a notte inoltrata. Poi tutti a letto.

Pizza e birra tra grano e orzo

La location è quella della Cooperativa agricola Divino Amore, dove da anni si coltivano grano, orzo e dove alcuni degli attuali 60 orti urbani, diventeranno orti per disabili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coop divino amorecooperativa agricola divino amorefesta divino amoreroma






Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo

Scie chimiche o aurora boreale su Roma? Mario Giuliacci svela lo spettacolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.