A- A+
Roma
Roma, Forza Italia s'è desta. Un numero di Whatsapp per denunciare il degrado

Forza Italia a Roma si risveglia dal letargo. E lancia un numero di Whatsapp dove romani e non possono segnalare tutto ciò che non funziona.

“Disservizi, malfunzionamenti, degrado, abbandono. Assistiamo alla Città di Roma che inesorabilmente perde il suo smalto. La Capitale d’Italia è il nostro orgoglio e fa rabbia di vederla ridotta in questo stato anche se i romani, in questi anni, non si sono mai arresi. Associazioni, comitati di quartiere e semplici cittadini hanno raccontato questo degrado con foto, filmati e denunce. Hanno fatto rete e condiviso sui social. Cittadini che “non ci stanno” e che si danno da fare e che da oggi possono contare su di un aiuto in più che può fare la differenza. Istituzionalizziamo il dissenso al degrado”. E questa la proposta di Forza Italia che ha attivato una linea diretta con il numero Whatsapp 3926550221 – “per lavorare tutti insieme per migliorare la nostra Città”. Gli amministratori locali di Forza Italia, dislocati sul territorio, sono pronti a raccogliere quante più informazioni possibili sui disservizi nella Capitale e presentare le dovute istanze all'Amministrazione competente.

Il progetto porta la firma del Davide Bordoni capogruppo di Forza Italia in Campidoglio e di Pasquale Calzetta, delegato del coordinamento romano di FI per le periferie.

Commenti
    Tags:
    romaforza italiadavide bordonidegrado romacomune romavirginia raggim5swhatsapppasquale calzetta







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.