A- A+
Roma
Roma, fuga in autostrada con 11 quintali di ottone rubato in auto: arrestati

Viaggiavano in autostrada con 11 quintali di ottone rubato. Fuggono all'alt e scatta l'inseguimento alle luci dell'alba: arrestati 3 romeni.

 

I tre uomini sono stati notati, alla guida di una station wag, dagli agenti della polizia stradale di ROma Nord, mentre viaggiavano a forte velocità in autostrada. Ad attirare l'attezione della pattuglia l’assetto molto ribassato del veicolo soprattutto nella parte posteriore, segno di un carico molto pesante. I tre hanno però ignorato il segnale di stop, proseguendo la corsa e vendo fermati poco dopo. I controlli successivi hanno permesso l'insolita scoperta; all’interno dell’autovettura, a partire dal vano di carico per arrivare ai posti a sedere, c'era un ingente quantità di cilindri in ottone per serrature e chiavi grezze per un peso complessivo di 11 quintali. Un carico enerme, impossibile da giustificare per i tre.

Gli accertamenti successivi hanno permesso di scoprire che le serrature, nonché un tablet ed una macchina del caffè erano state rubate nella notte, nella zona industriale di Antrodoco (RI) ad una ditta specializzata in serramenti. La refurtiva è stata così restituita ai legittimi proprietari mentre i tre occupanti del veicolo, D.C.M. di anni 32, N.A.E. di anni 25 e P.N.V. di anni 32, tutti di origini romene, sono stati arrestati e accompagnati presso il carcere di Rieti.

 

 

Tags:
romafugaautostradainseguimentoottonefurtoladriarresto




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

A Milano-Cortina le Olimpiadi 2026, Roma spera negli Europei di nuoto 2022

A Milano-Cortina le Olimpiadi 2026, Roma spera negli Europei di nuoto 2022

i più visti
i blog di affari
Milano. Al Just Cavalli giovedì 27 giugno nuova "Food Experience"
di Paolo Brambilla - Trendiest
Azimut punta sul mercato reale per far crescere i rendimenti
di Paolo Brambilla - Trendiest
A Milano proposta la prima tessera per premiare i comportamenti virtuosi
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.