A- A+
Roma
Roma, furti di auto. In manette padre, madre e figlia 17enne rom

Saccheggiate auto in sosta in zona San Giovanni: in seguito a due segnalazioni al numero di emergenza 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 4 persone per furto aggravato su auto.

Si tratta di un’intera famiglia, padre madre e figlia, rispettivamente di 39, 38 e 17 anni, tutti con precedenti, domiciliati presso il campo nomadi di via di Salone, e un uomo di 45 anni, di origini serbe, già noto alle forze dell’ordine.
I primi 3 sono stati rintracciati e bloccati in piazza di Porta S. Giovanni dopo aver rubato vari borsoni, contenenti effetti personali, abiti ed uno smartphone, custoditi nel bagagliaio di un’autovettura in sosta, di proprietà di turista, 31enne polacco. I Carabinieri hanno notato la famiglia che tentava la fuga a bordo della loro auto sono intervenuti. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima.
Padre e madre sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in caserma, in attesa del rito direttissimo, mentre la figlia è stata trasferita presso il Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli.

L’uomo di origini serbe, poco prima della mezzanotte, in via di Bravetta, è stato sorpreso da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile mentre stava rubando un portafogli ed un telefono lasciati incustoditi in un’auto in sosta. Dopo l’arresto, da una verifica in banca dati, il ladro, con uno pseudonimo, è risultato sottoposto agli arresti domiciliari, per cui dovrà rispondere anche di evasione. Anche in questo caso, l’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    romafurtofurto autonomadiromcarabinierisicurezza


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

    Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

    i più visti
    i blog di affari
    Le marchette di Maurizio Martina
    di Angelo Maria Perrino
    L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.