A- A+
Roma
Roma giungla: il gabbiano mangia un piccione sul tetto di una Smart. VIDEO

Roma come una giungla dove la specie dominante si mangia gli “inferiori”. E così un gabbiano affamato non ha nessuna difficoltà a fare a pezzi un piccione a a divorarlo.

E' la triste legge della natura che si manifesta in via Nomentana, angolo via di Sant'Agnese, con il pasto selvaggio viene consumato sul tetto di una Smart. Nel video si vede con quanta calma il gabbiano predatore padrone del territorio, sia a suo agio nell'ambito urbano.

 

I resti del piccione finiranno in terra per la naturale decomposizione dei materiali organici non prima di aver nutrito qualche topo di passaggio. A Roma si vive nel pieno rispetto della catena alimentare. Il più forte si mangia il più debole. Come nella giungla.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
catena alimentaregabbianogiunglapiccioneromasmart






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.