A- A+
Roma
Roma, Grande Raccordo Anulare "chiuso" di notte. Tutti i dettagli

Grande Raccordo Anulare: l’Anas annuncia lavori notturni per interventi di pavimentazione su entrambe le carreggiate nella fascia oraria compresa tra le 21,30 e le 6.

 

In carreggiata esterna, dal km 61,300 al km 65,600 rimarranno chiuse la corsia centrale e di emergenza con deviazione su corsia di marcia lenta.

In carreggiata interna, dal km 58,300 al km 59,500, rimarranno chiuse la corsia centrale e la corsia di emergenza. Rimarrà chiusa inoltre la complanare interna per l’Autostrada A91 ‘Roma – Aeroporto di Fiumicino’ fino allo svincolo Parco dei Medici. In alternativa il traffico potrà usufruire dell’uscita 1 sulla statale Aurelia per immettersi sulla complanare della carreggiata esterna in direzione delle uscite per Aeroporto/Fiumicino/Napoli/Pontina.

In carreggiata interna, dal km 56,800 al km 58,700, rimarranno chiuse la corsia centrale, la corsia destra e quella di emergenza, con contestuale chiusura della rampa al km di collegamento tra la SP8 Via del Mare e il GRA. Il percorso alternativo è costituito dall’uscita 26 verso Roma Centro/Eur per poi procedere lungo le destinazioni indicate.

La conclusione dei lavori è prevista per venerdì 7 settembre.

Commenti
    Tags:
    romagragrande raccordo anularelavorianasstradetraffico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

    Bambino Gesù, “Fermate l'ospedale mostro a Palidoro”. L'appello ambientalista

    i più visti
    i blog di affari
    Algeria, e ora chi risarcirà Scaroni e l’Eni?
    di Angelo Maria Perrino
    Tutti i must e le tendenze dell'autunno 2018
    Twins e Giulia Nati alla Milan Fashion Week Women’s 2018
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.