A- A+
Roma
Roma: Gualtieri gioca a carte, la lega a Tombola: Celli, ricreazione finita
Consiglio comunale Roma: durante i lavoro Gualtieri gioca a scopa sul telefonino

Sindaco che gioca a carte sul telefonino, consigliere della Lega che entra in aula con la tombola, per finire con le allusioni sessiste (ma non troppo e con tanto di scuse ad una consigliera: contro il logorio dell'aula Giulio Cesare, la noia e gli atteggiamenti dal circolo Acli, la presidenza dell'Assemblea sceglie di non scegliere.

Nessun provvedimento ma solo un “monito” per ricordare gli articoli che disciplinano il comportamento dei consiglieri e un maggior controllo. L'Ufficio di presidenza, a guida Svetlana Celli sceglie la linea soft, ricordando che “Le consigliere e i consiglieri dovranno svolgere la propria funzione all’interno dell’Aula Giulio Cesare coerentemente con il ruolo e la responsabilità istituzionale ai quali sono chiamati, utilizzando atteggiamenti e un linguaggio adeguati".

Le punizioni per chi sgarra

La Celli rammenta che "Nello stesso regolamento sono previsti anche i provvedimenti – richiamo, esclusione e nei casi più gravi censura - che possono essere adottati per i comportamenti non consoni. All’interno della zona riserva ai banchi del Consiglio e della Giunta non potranno essere presenti persone non autorizzate”.

Fine della ricreazione?

Gualtieri gioca a carte, la Lega replica con la Tombola. E' bagarre a Roma

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consiglio comunale romagualteri gioca a carteromasanbtori gioca a tombolasvetlana celli






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.