A- A+
Roma
Roma, Gualtieri preoccupato per la crisi: “Andare avanti col programma Pnrr”

"Sono preoccupato e colpito da un Parlamento che non si è dimostrato in sintonia con il Paese, con i cittadini e migliaia di sindaci. La scelta compiuta da alcune forze politiche è grave e sbagliata. Immagino adesso aspetterà agli elettori la responsabilità di dare un governo migliore possibile a questo paese per non disperdere quanto è stato fatto in questi anni. Abbiamo ottenuto il Pnrr grazie a chi ha creduto all’Europa. Il governo Draghi ha assicurato il rispetto dei tempi: ora bisogna assolutamente andare avanti".

Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine del Tavolo istituzionale che si è tenuto in occasione degli Stati Generali per la candidatura della Capitale a Expo 2030 in Campidoglio a Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romagualtieri pnrrpnrr romaromasindaco roma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.