A- A+
Roma
Roma, hashish nei palloncini per bambini. In manette studentessa romana 16enne

Hashish nascosta in palloncini colorati, trasportati in un pulmino per i disabili.

Uno scambio sospetto tra un adattato al trasporto disabili e un motorino: due pacchi in cambio di denaro contante. E' quanto notato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere che, intervenuti, hanno arrestato tre persone.

I due trafficanti, romani di 28 e 25 anni, uno dei quali gia' con precedenti di droga, e una 16enne romana, studentessa, tutti accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Impegnati in un servizio in abiti civili, i Carabinieri hanno assistito all'incontro tra i tre in via Mattia Battistini. I giovani sono giunti sul luogo con il pulmino adattato al trasporto disabili, in uso ad uno dei due, e la minore a bordo del suo ciclomotore. Avvenuto lo scambio, i militari si sono avvicinati per un controllo accertando che il 28enne e il 25enne avevano appena incassato 1.500 euro in contanti dalla 16enne che, in cambio, aveva ricevuto due pacchi, confezionati con dei palloncini colorati per bambini, contenenti 1 chilo di hashish.

Bloccati i malviventi, i Carabinieri hanno ispezionato i loro veicoli e successivamente perquisito le loro abitazioni: a casa del 25enne, in zona Torrevecchia, i Carabinieri hanno trovato 7.400 euro in contantim, provento delle attivita' illecite. I due trafficanti sono stati sottoposti agli arresti domiciliari mentre l'acquirente minorenne, che aveva acquistato la droga per rivenderla in dosi a suoi coetanei, e' stata portata presso il Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carabinieridrogadroga nei palloncinihashishminoriromaspaccio






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.