A- A+
Roma
Roma, i mostri di Halloween all'attacco degli animali del Bioparco

Domenica 30 e lunedì 31 ottobre non ci sarà solo il classico rituale del dolcetto o scherzetto ad attendere i bambini di Roma, che per l’occasione potranno passare una divertente giornata a tema al Bioparco.

 


La festa di Halloween sarà il pretesto per grandi e piccini per addentrarsi nel mondo animale, vedendo da vicino e nutrendo con le tipiche zucche lemuri ed elefanti. Sarà possibile visitare gli animai più paurosi come ragni, serpenti, scorpioni e pipistrelli, questi ultimi veri protagonisti della giornata del 31.

Il Bioparco applicherà poi uno sconto sul biglietto di ingresso per tutti i bambini mascherati fino ai 12 anni, mettendo a disposizione un servizio di trucchi per incentivare il gioco e l’adesione. L’appuntamento per un pomeriggio diverso è per domenica e lunedì dalle 11:00 alle 16:00 all'ex giardino zoologico di Roma, per un Halloween all’insegna delle zucche, del mondo animale e del divertimento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
animalibioparcohalloween






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.