A- A+
Roma
Roma, i Pooh tornano in concerto: il 15 luglio saranno allo Stadio Olimpico

La storica band dei Pooh ha annunciato una nuova data, oltre a quella fissata per il 6 luglio a Milano: saranno a Roma allo Stadio Olimpico. Appuntamento il 15 luglio. Dopo 7 anni dall'ultimo concerto, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli torneranno sul palco per celebrare 50 anni di musica con i loro fan.

La band è diventata celebre in Italia e anche all'estero, vendendo più di 100 milioni di copie dei loro album. Fin da subito furono apprezzati per via delle innovazioni che portavano nelle loro canzoni: dagli strumenti, alle melodie e ai temi trattati. Per questo sono stati considerati dei “pionieri”, che ancora oggi riescono a rapire i fan.

I biglietti per il concerto all'Olimpico saranno messi in vendita a partire da mercoledì 15 febbraio, dalle 14. Si potranno acquistare su Ticketone e nei punti vendita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
concertoi poohluglioolimpicopoohroma






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.