A- A+
Roma
Roma, i Queen arrivano sul palco dell'Auditorium della Conciliazione

I Queen arrivano sul palco dell'Auditorium della Conciliazione con “Queen at the Opera”, uno show di rock sinfonico basato sulle canzoni più famose della storica band inglese.

Sarà un suggestivo spettacolo che fonderà le note delle chitarre elettriche con musiche di archi e violini. Il tutto inserito in un suggestivo visual show che illuminerà il palco coinvolgendo gli spettatori. Saranno riproposti alcuni dei più grandi successi, da “We are the Chiampions” a “Bohemian Rhapsody”, da “We Will Rock You” a “The Show Must Go On”, da “Radio Ga Ga” a “Another One Bites The Dust”.

Il concerto sarà diretto dal maestro Isabella Turso. Le canzoni saranno interpretate sul palco da Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e dalla soprano Giada Sabellico. Il direttore artistico è Simone Scorcelletti. Lo spettacolo è prodotto da Duncan Eventi.

Le date a Roma sono il 1° e il 2 dicembre, all'Auditorium della Conciliazione di Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auditoriumauditorium della conciliazioneconcertopalcoqueenroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.