A- A+
Roma
Roma, il killer del condominio: il bollettino dei feriti delle 19

Oltre ad uccidere tre donne, il killer che ha sparato contro i suoi compagni di condominio nel gazebo di un bar a Fidene, ha ferito gravemente tre persone. Due donne, una delle quali è stata operata ed è ora in rianimazione, e un uomo.

Un quarto uomo ha avuto un infarto ed è stato portato in ospedale in stato di shock.

Le condizioni delle due donne

Le due donne ferite sono una signora di 80 anni che è stata colpita al torace. La donna è stata trasportata all'Umberto I.

L'altra donna, una signora di 50 anni è stata colpita alla testa. La donna è stata trasportata in gravissime condizioni al Sant'Andrea. La 50enne è stata sottoposta ad un'operazione ed è ora in rianimazione. Tra i feriti della sparatoria, questa donna è la più grave.

Il condomino “eroe”

L'altra persona ferita è un uomo di 67 anni. Quando Claudio Campiti, il killer, ha smesso di sparare, forse perché si era inceppata la pistola, il 67enne si è avventato su di lui cercando di disarmarlo. Nella colluttazione è partito un altro colpo che lo ha colpito di striscio al volto. L'uomo è stato condotto quindi al Policlinico Gemelli per essere curato.

L'infarto

Il quarto è un uomo che durante la sparatoria non ha riportato ferite ma ha avuto un infarto per lo spavento. Gli operatori del 118 lo hanno trasportato in stato di shock all'ospedale Pertini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
19bollettinocondominioferitifidenekillerroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.