A- A+
Roma
Roma, il teatro Olimpico da paura: spariscono gli spettatori, show magia

Il Teatro Olimpico ospiterà dal 16 al 20 novembre lo spettacolo di magia a tema cinema “CinéMagique”, realizzato e presentato dalla compagnia teatrale Disguido.

Lo spettacolo fonde giochi di magia e di prestigio, con quadri, immagini e riferimenti al mondo del cinema, con personaggi, citazioni e omaggi. La rappresentazione durerà 100 minuti e sarà costituita un susseguirsi di immagini surreali, giochi di prestigio, giochi di luce, momenti di cabaret, danza e anche musica.

Il mago Silvano ospite d'onore

Infatti la colonna sonora sarà eseguita sul palco dalla Cinémagic Orchestra, un ensemble musicale che suonerà l'accompagnamento musicale di tutto lo spettacolo. Ospite d'onore il mostero della magia italiana, il celebra Mago Silvan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinemamago silvan romasilvanspettacolospettacolo di magiateatro olimpico






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.