A- A+
Roma
Roma, in auto con hashish e soldi contanti: arrestati 3 giovanissimi

Sorpresi in auto con droga e soldi contanti, tre giovanissimi traditi dal nervosismo: fermati romani di 20, 19 e 16 anni.

 

I ragazzi sono stati fermati a bordo di un'auto mentre si trovavano in via di Torrevecchia, incrocio via Pietro Gasparri, quando, insospettiti dal nervosismo dei tre, i militari hanno deciso di perquisire il veicolo. Sono così emersi, nascosti in vari punti, 10 panetti di hashish dal peso complessivo di 1 kg, nonché centinaia di euro e materiale per il confezionamento degli stupefacenti.


La droga e l'auto sono state sequestrate, mentre gli arrestati sono stati portati in caserma: i due maggiorenni sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo, mentre il minorenne è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

Commenti
    Tags:
    drogahashishsoldipusherspaccioromaautovia torrevecchiacarabinieri







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.