A- A+
Roma
Roma in crisi, Salvini a Raggi: “Incapacità e incompetenza, città massacrata”

Salvini inarrestabile, dal palco della festa della Lega si scaglia contro la sua “amica-nemica” Virginia Raggi e la Capitale: “Roma è una città massacrata dalla incapacità e dalla incompetenza”.

 

Tra crisi di Governo, ipotesi rimpasto ed elezioni, tour per le spiagge d'Italia e feste della Lega, Matteo Salvini trova il tempo anche per affossare ancora una volta Raggi ed il suo operato nella Capitale. “Roma è una città massacrata dalla incapacità e dalla incompetenza – ha detto Salvini domenica sera dal palco della festa leghista a Marina di Massa –. Essere onesti non basta per fare il proprio lavoro”.

Commenti
    Tags:
    romacrisiroma capitalesalvinilegafesta legaincapacitàincompetenzaraggim5sraggi romasalvini raggi







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.