A- A+
Roma
Roma, in sostegno di Virginia Raggi scendono in duecento pentastellati

La Roma a cinque stelle scende in Campidoglio per un sit-in in favore della sindaca Raggi. La scalinata sotto l’Ara Coeli è stata occupata da alcune centinaia di persone per una manifestazione organizzata dal gruppo Facebook in sostegno alla sindaca capitolina “Sempre con Virginia” ad una settimana dall’assoluzione dal processo che la vendeva imputata.

 

 I manifestanti si sono schierati al fianco della giunta sui temi Atac, bilancio, scuola e case popolari con slogan “a testa alta” e intonando il coro “onestà, onestà”. I partecipanti all’evento hanno invocato una futura ricandidatura per un secondo mandato della Raggi.

Tra i manifestanti presenti anche esponenti della politica M5S tra cui consiglieri comunali, municipali ed assessori. Piccole scintille tra i partecipanti alla manifestazione e i cronisti presenti all’evento a tal punto che la folla ha intonato cori come “bugiardi” o “iene” e “sciacalli”.

Il sindaco Raggi si è concesso ad un bagno di folla ring razziando commosa i manifestanti: "Queste persone sono venute qui per sostenerci, due anni fa erano qui e ci sono ancora. Quello che facciamo lo facciamo per i cittadini. In campagna elettorale abbiamo preso un impegno di dare una svolta a questa città ed e' quello che stiamo facendo. "
 

Commenti
    Tags:
    virginia raggicampidogliom5smanifestazioneroma







    A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

    A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.