A- A+
Roma
Roma: incendio a Centocelle, maxi nube nera in tutta la città: parco devastato

Roma brucia. Letteralmente. Non solo per il caldo record degli ultimi giorni. Per la capitale è un sabato nero. Dalla zona nord delle città, fino a Ostia, passando per Centocelle, alcuni roghi hanno messo in allerta i vigili del fuoco e spaventato i cittadini.

L’ultimo in ordine di tempo è quello divampato a viale dei Romanisti, a pochi chilometri dal quartiere Tuscolano. Una nube di fumo nera si è alzata in cielo, visibile in gran parte della città. Le foto (impressionanti) hanno già fatto il giro di social. Secondo le prime informazioni l’incendio sarebbe divampato dal parco di Centocelle e si sarebbe propagato fino a raggiungere la zona degli sfascia carrozze.

Incendi a Roma, un sabato di fuoco

Il primo incendio era divampato in torno alle 14 sulla Tangenziale Olimpica, dove a prendere fuoco erano stati i rifiuti. Successivamente un rogo ha messo in pericolo gli abitanti di alcune palazzine a Ostia, in via della Martinica. Successivamente sono stati segnalati altri due incendi a via di Boccea e sulla Pontina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centocelleincendioincendio centocelleincendio romanube nera romaparco centocelleroma






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.