A- A+
Roma
Roma, incidente mortale su via Casilina: donna di 67 anni muore investita

Incidente mortale a Torrenova: 67enne viene investita da un’auto e perde la vita.

 

La donna si trovava su via Casilina, all’altezza del numero civico 1377, quando è stata travolta da una Lancia Y, guidata da un ragazzo di 23 anni, che si è poi fermato a prestare i primi soccorsi alla vittima.  A nulla è servito il trasporto d’urgenza al Policlinico di Tor Vergata: la 67enne aveva riportato ferite troppo gravi e non ce l’ha fatta.

La dinamica dell’accaduto è ancora da ricostruire ma sul posto sono intervenuti i poliziotti del VI gruppo Torri che hanno effettuato i rilievi, insieme agli accertamenti alcolemici e tossicologici al conducente, a cui è stata sequestrata l’automobile.

Commenti
    Tags:
    romaincidenteincidente mortalevia casilinavittimadonnapoliclinico tor vergatapolizia locale







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.