A- A+
Roma
Roma insicura: presa a pugni dopo una rapina: fermato un nordafircano

Un 31enne della Sierra Leone è stato fermato per aver aggredito, preso a pugni e tentato di rapinare una donna di 37 anni. La Polizia è riuscita a rintracciare l'uomo grazie alle testimonianze e al riconoscimento fotografico.

Il fatto è avvenuto la sera del 9 febbraio in via Prenestina. La donna era appena uscita da un locale, quando è stata avvicinata dall'africano. L'uomo ha provato ad approcciarla verbalmente e allora la donna, spaventata ha affrettato il passo. A quel punto il 31enne l'ha afferrata da dietro e ha cominciato ad colpirla con dei pugni, per poi morderle anche una mano, tentando anche di rapinarla.

Le indagini e l'arresto

Le urla della vittima hanno attirato l'attenzione di un passante che è subito intervenuto. L'aggressore è fuggito. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sono arrivate le volanti della Polizia e i sanitari del 118 che hanno portato in ospedale la donna, che ha subito ferite con 10 giorni di prognosi. Grazie alla denuncia e al riconoscimento fotografico, gli agenti hanno rintracciato il 31enne sottoponendolo al fermo di Polizia. L'uomo è accusato di tentata rapina aggravata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestofermatoinsicuranordafricanopugnirapinaromaroma insicura






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.