A- A+
Roma
Roma insicura: un pregiudicato gambizzato in casa al Tufello. È grave

Roma insicura: un pregiudicato è stato gambizzato al Tufello. Il 47enne, con precedenti per droga, è stato colpito da due uomini. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'Umberto I. Le sue condizioni sono gravi.

A denunciare il tentato omicidio è stata la compagna dell'uomo che ha allertato il 112, mentre i due aggressori si davano alla fuga.

Gli spari

Secondo le prime ricostruzioni i due avrebbero bussato alla porta di casa dell'uomo, intorno alle 17 di mercoledì 23. La compagna avrebbe aperto la porta per vedere chi fosse e loro ne hanno approfittato per fare irruzione nell'abitazione. Raggiunta la camera da letto, hanno aperto il fuoco contro il 47enne che stava dormendo, colpendolo ad entrambe le gambe per poi allontanarsi. La donna ha subito chiamato il 112.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Fidene, le Volanti e la Polizia Scientifica. Si sta cercando di rintracciare i due aggressori. Un indizio fondamentale è il fatto che la vittima, un 47enne pregiudicato, ha precedenti per droga. Il 47enne dice di non conoscere i due aggressori, né ha saputo spiegare le possibili motivazioni dell'attentato. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casadrogafidenegambizzatogravepregiudicatoroma insicuratufello






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.