A- A+
Roma
Roma, l’M5S snobba Casapound: “Sono abusivi. La protesta è una medaglia”

Casapound sfila in Campidogli con cori e slogan contro la Raggi, ma l'M5S capitolino snobba i militanti della tartaruga frecciata: "Proteste? Sono medaglie al valore".

 

Solo poche decine, con bandiere tricolore e del movimento, sotto palazzo Senatorio per protestare contro lo sgombero dell'edificio di via Napoleone III, occupato da 15 dal movimento di estrema destra. Sulle scale di fronte all'ingresso di Palazzo Senatorio è stato esposto uno striscione con scritto 'Raggi sindaca di Rom e clandestini". "Invece di perdere tempo a chiedere lo sgombero di posti che nemmeno le competono, come CasaPound, la Raggi si occupi di rifiuti per strada, topi in Campidoglio, autobus che vanno a fuoco o case popolari", ha urlato un militante del movimento di estrema destra al megafono. Poi è partito il coro "Raggi, Raggi, vaffanculo". 

"Le proteste di CasaPound sono medaglie al valore - liquida l'M5S romano su Facebook - Rispediamo i volgari insulti al mittente e ci auguriamo che lascino al più presto l'immobile di via Napoleone III, che occupano abusivamente".

Commenti
    Tags:
    romam5scasapoundabusiviprotestacampidogliovia napoleone iii







    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.