A- A+
Roma

Non c'è città in Italia dove si tradisce di più che nella Capitale. Professionisti in viaggio, manager e dirigenti: sarà per via della concentrazioni dei palazzi del potere, per quella sua immagine così sensuale, per la miriade di opportunità, Roma si conferma la capitale delle scappatelle.
Bionda, tutta curve e disinibita, poco importa l'età, meglio sopra i 25 e sotto i 45: ecco il sogno erotico ricercato da manager, dipendenti e “uomini del palazzo”. Uomini con un reddito ben al di sopra della media e che costituiscono il “popolo degli infedeli” indaffarati a cercare online una compagnia che sia altro dal solito rapporto di coppia.
Ma non si pensi che sia un fenomeno solamente maschile. Il mondo dei professionisti del tradimento è costituito solo per la metà da uomini. A Roma come a Milano le “traditrici” sono salite al 48% degli utenti che popolano i portali online dedicati alle “scappatelle”: ad un passo dai “quaranta”, dedite al lavoro in cui hanno ottenuto un incarico nel mondo del marketing, nel settore bancario o delle vendite, si concedono a uomini tra i 40 e i 55 anni, castani, alti e muscolosi perché vogliono sentirsi desiderate o molto semplicemente amano il sesso e non vogliono privarsene.
Il traditore seriale trova online mezzi e canali di incontro. Sul portale di incontri  AshleyMadison.com sono  53mila gli iscritti romani, un primato che quasi sotterra il secondo e al terzo posto di Milano e Torino dove il “popolo degli infedeli” si ferma a 37mila e 28mila iscritti.
Basandosi sui dati del social network dell’infedeltà si scopre come la maggior parte degli iscritti provenga dai capoluoghi settentrionali. Napoli unica portabandiera degli adulteri meridionali. dell’adulterio (23mila). Matrimoni “quasi” al sicuro a Bari e in Sicilia: a Palermo il numero dei fedifraghi online scende a soli 15mila.

 

Tags:
romacapitalescappatellecornutitraditoriinfedeltà






Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

i più visti
i blog di affari
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro
Gilet gialli, l'accusa di antisemitismo. Parte la delegittimazione del potere
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.