A- A+
Roma
Roma, la deputata FI Biancofiore aggredita in via Nazionale: ladro in arresto

È stata aggredita intorno all'1 di notte mentre portava a passeggio il proprio cane in via Nazionale. La deputata Micaela Biancofiore è però riuscita a divincolarsi e a mettere in fuga il rapinatore, che aveva provato a sfilarle il cellulare dalla tasca.

 

Secondo il racconto della deputata azzurra l'uomo, un 23enne di origine sudanese, le avrebbe sorriso per poi spingerla con forza contro il muro nel tentativo di derubarla. Biancofiore si è però opposta alla pressione dell'aggressore, che ha scelto di darsi alla fuga prima di essere visto da eventuali passanti.

La deputata, dopo un momento di smarrimento, ha addirittura provato a rincorrere il suo rapinatore, senza riuscire a raggiungerlo. Grazie alla descrizione fornita alle forze dell'ordine, però, l'uomo è stato rintracciato e riconosciuto dalla vittima. Ora il sudanese si trova in carcere e dovrà rispondere dell'accusa di tentata rapina.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
forza italialadromichaela biancofiorerapinaroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.