A- A+
Roma
Roma, la metro A fa acqua: piove in stazione, scatta l'ira dei passeggeri

La metro di Roma fa acqua da tutte le parti. E la linea A, in questo senso, la fa da padrona. Piove nelle stazioni anche a Roma di temporali non se ne vedono da giorni. Un degrado pazzesco in una delle stazioni più nuove e più vicine a San Pietro. Che in chiave Giubileo non è proprio il massimo.

La denuncia arriva via Twitter dalla signora Robera Rianna, che posta anche le foto che pubblichiamo.

Sos Baldo degli Ubaldi

La situazione è davvero tragica: tornelli nastrati perché l'acqua ha mandato in tilt i circuiti elettrici, banchine dove è meglio usare l'ombrello. Scale mobili con doccia incorporata. Insomma Atac non finisce mai di stupire: col prezzo del biglietto si ha il lavaggio, l'avventura e il trasporto, sempre che la metro non abbia qualche problema tecnico.

AAA cercasi Atac

Chissà cosa diranno i paladini del trasporto guardando queste immagini. E dire che la solerzia dell'assessore alla Mobilità Patanè è ampia come la sua pazienza: le segnalazioni le fa anche personalmente e quotidianamente ma nonostante i suoi sforzi - che tra l'altro neanche sarebbero suo compito - il risultato del trasporto pubblico romano è pessimo. Giriamo agli attentissimi uffici dell'Atac che cercheranno sicuramente di dare una motivazione fantasiosa a questo disastro. Buon viaggio. 

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.