A- A+
Roma
Roma, la metro Atac non ferma a Spagna. Il mega vaffa del vigilantes è virale

“Succede che la Metro non ferma a Spagna e succede che chi deve andare a lavoro vada a chieder conto al gabbiotto e, solo a Roma, si viene mandati a fanculo! Sì, affanculo”.

E il video del vaffa spaziale gridato da un agente della sicurezza di Atac, doventa virale. A pubblicarlo la “piattaforma informativa di denuncia,di lotta al degrado e di proposte sui social e sul campo! www.riprendiamociroma.com, che scrive: “Secondo Virginia Raggi, Linda Meleo e Pietro Calabrese M5S Consigliere Roma Capitale questa è l’ATAC PUBBLICA CHE RESTA AI CITTADINI? Personale di sicurezza scelto con cura. Vergognatevi!!! Vergognatevi!!! ? Fate girare, grazie. Video Sorrento”

Commenti
    Tags:
    romatrasporti romametroatacfermata spagnavigilantes atacvaffa







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.