A- A+
Roma
Roma, la presidente del Centro storico Alfonsi si confronta con i cittadini

Sabrina Alfonsi, due anni di mandato e cinque di governo: per la presidente del Municipio I è tempo di bilanci. In diretta Facebook sulla pagina di Affaritaliani Roma una mattinata di “restituzione” pubblica sul lavoro svolto. Appuntamento sabato 15 settembre alla Casa internazionale delle donne.

 

L’evento dal titolo “#primomunicipio bene comune. 2 anni di mandato. 5 di governo” si svolgerà in via della Lungara 18, a partire dalle 9,30.
“È indubbio - spiega in una nota la Alfonsi  - come questo secondo mandato resosi necessario a causa della traumatica interruzione del primo, sia nei fatti una sua continuazione.


Bene comune perché nella nostra azione di governo abbiamo sempre cercato di mettere al centro la difesa della nostra comunità e dei suoi beni attraverso un dialogo continuo, testardo e determinato, tra istituzioni, associazioni, forze sociali e culturali, singoli cittadini”
“Anche la scelta del luogo dove svolgere questo momento pubblico per condividere le tante, e credo buone azioni realizzate dal municipio e acquisire contributi e idee per il futuro - conclude la presidente del Municipio I - è simbolica di un bene comune, fondamentale per la comunità cittadina e non solo, la cui esistenza è messa a rischio dalle scelte fatte dall’Amministrazione Capitolina”.

Commenti
    Tags:
    romamunicipio isabrina alfonsiconfrontodibattitocasa internazionale delle donnediretta facebookaffaritaliani







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.