A- A+
Roma
Roma, lascia il figlio al gelo per giocare alle slot machine: condannato

Abbandona il figlio di tre anni in macchina per andare a giocare alle slot machine, padre condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione.

Il tribunale monocratico di Roma si è espresso così sulla vicenda relativa a Marco Alessandro P., arrestato dai carabinieri di Ostia per aver abbandonato in macchina il proprio figlio la notte tra l'8 e il 9 gennaio scorso.
L'uomo aveva lasciato il bimbo di tre anni in un auto parcheggiata per andare a giocare alle slot machine, nonostante la temperatura esterna sotto lo zero.
Ad accorgersi della presenza del bambino un passante, che ha poi segnalato il tutto alle forze dell'ordine.
L'imputato, per il quale la difesa ha chiesto gli arresti domiciliare, continuerà a scontare la propria pena dal carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maltrattamento minoriminoriostiaromaslot machinevideolottery






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.