A- A+
Roma
Roma-Lido, guasto a Magliana: un treno ogni 20 minuti. L'ira dei pendolari
Foto Legambiente Lazio

Roma-Lido in tilt, un guasto all'altezza della fermata Magliana, con conseguente evacuazione, scatena il caos. Treni rimodulati: uno ogni 20 minuti, esplode l'ira dei pendolari.

 

Giovedì da incubo per la ferrovia Roma-Lido, pioggia di proteste per l'ennesima giornata di disagi. A scatenare una terribile reazione a catena su tutta la linea, che collega Ostia a Piramide, un guasto a Magliana, che ha costretto ad una rimodulazione delle corse di tutti i treni. Una situazione limite testimoniata dalla raffica di commenti provenienti dal web, con il surreale racconto di alcuni protagonisti: "A casal bernocchi sul treno successivo non si riesce a salire...allora si può sapere che cavolo sta succedendo? È una vergogna", scrive qualcuno. Qualcun altro, ancora, attacca: "Ma vi rendete conto di che situazione grave c'è sulla Roma lido?? Stamattina sembravamo scimmie arrampicate sui poggia mano, situazione assurda!!".

 

Sull'onda dell'indignazione, parla anche il Comitato Roma-Lido, voce storica dei pendolari, che tramite il proprio profilo social scrive: "Grazie Regione , Atac e Comune. Oggi è impossibile uscire dal X municipio né in macchina né sulla Roma lido. La situazione grave alle 8 è peggiorata: un treno da Roma è svampato a magliana, i treni dir Roma sono rimodulati a 20/25 min. per chi non parte da ostia oggi salire sul treno è un problema!".

Commenti
    Tags:
    roma lidotrenometromaglianapendolariroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sfida a colpi di sorrisi, misure e sfilate: in 40 per un posto a Miss Universo

    Sfida a colpi di sorrisi, misure e sfilate: in 40 per un posto a Miss Universo

    i più visti
    i blog di affari
    Come cambia il fitness: Esercizi, equilibrio e forza
    di Anna Capuano
    Salvate Matteo Salvini (da se stesso)
    di Maurizio de Caro
    Ristabilire l'alleanza gialloverde. La ricetta di Prodi è vecchia e superata
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.