A- A+
Roma
Roma-Lido, guasto a Magliana: un treno ogni 20 minuti. L'ira dei pendolari
Foto Legambiente Lazio

Roma-Lido in tilt, un guasto all'altezza della fermata Magliana, con conseguente evacuazione, scatena il caos. Treni rimodulati: uno ogni 20 minuti, esplode l'ira dei pendolari.

 

Giovedì da incubo per la ferrovia Roma-Lido, pioggia di proteste per l'ennesima giornata di disagi. A scatenare una terribile reazione a catena su tutta la linea, che collega Ostia a Piramide, un guasto a Magliana, che ha costretto ad una rimodulazione delle corse di tutti i treni. Una situazione limite testimoniata dalla raffica di commenti provenienti dal web, con il surreale racconto di alcuni protagonisti: "A casal bernocchi sul treno successivo non si riesce a salire...allora si può sapere che cavolo sta succedendo? È una vergogna", scrive qualcuno. Qualcun altro, ancora, attacca: "Ma vi rendete conto di che situazione grave c'è sulla Roma lido?? Stamattina sembravamo scimmie arrampicate sui poggia mano, situazione assurda!!".

 

Sull'onda dell'indignazione, parla anche il Comitato Roma-Lido, voce storica dei pendolari, che tramite il proprio profilo social scrive: "Grazie Regione , Atac e Comune. Oggi è impossibile uscire dal X municipio né in macchina né sulla Roma lido. La situazione grave alle 8 è peggiorata: un treno da Roma è svampato a magliana, i treni dir Roma sono rimodulati a 20/25 min. per chi non parte da ostia oggi salire sul treno è un problema!".

Commenti
    Tags:
    roma lidotrenometromaglianapendolariroma




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Allarme sono tornati i socialisti. Il segretario: “Nessuno sconto a Lega e 5S”

    Allarme sono tornati i socialisti. Il segretario: “Nessuno sconto a Lega e 5S”

    i più visti
    i blog di affari
    NUOVI PARAMETRI PER LA NOMINA DELL'ORGANO DI CONTROLLO O REVISORE NELLE SRL
    A Milano nasce Codice Verde. Niente più code al Pronto Soccorso
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Se il Fisco o l'Inps non rispondono il debito si annulla

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.