A- A+
Roma
Roma-Liverpool, Linkem porta i tifosi allo stadio: 30 biglietti in palio

Roma-Liverpool, Linkem porta i tifosi allo stadio per proseguire il sogno Champions. Al via il concorso che mette in palio 30 biglietti per il big match del 2 maggio.

 

Linkem, società leader nel servizio di connettività internet a banda larga e ultralarga senza fili, rinnova la propria partnership con il club giallorosso, mettendo in palio 15 coppie di biglietti per il ritorno della semifinale di Champions.  Dal 14 al 22 aprile i tifosi interessati potranno infatti compilare il form di partecipazione sul sito www.vincilamagicaconlinkem.com, ed incrociare le dita per rientrare tra i fortunati 15 vincitori. E per le persone che non si aggiudicheranno i biglietti, ci sarà la possibilità di vincere altri premi targati As Roma: 10 special pack con sciarpa e cappello ed 1 pallone autografato dai campioni della squadra.

Dall’annuncio della partnership, circa 15 mesi fa, Linkem ha portato allo stadio oltre 3000 clienti per farli assistere a una delle avvincenti partite del Campionato di serie A, tra cui l’emozionante match di addio del “Capitano” Francesco Totti. Sono state invece un centinaio i fortunati che hanno potuto vivere da vicino esperienze uniche con i campioni giallorossi, come un giorno a Trigoria, storica sede della squadra, con momenti esclusivi con un giocatore AS Roma oltre alla visione dell’allenamento dei propri beniamini, o un tour dello stadio Olimpico con momenti di incontro dedicati prima e dopo la partita con la squadra giallorossa.

Dal gennaio 2017 infatti Linkem è “Partner of the Future” dell’AS Roma e accompagna e sostiene i giovani campioni del futuro: il marchio Linkem è presente sin dal principio della partnership sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio. Oltre a una presenza fissa dei colori e del marchio Linkem allo stadio, il Club giallorosso, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, è diventato testimonial delle campagne di comunicazione Linkem insieme a Le Iene.

Tags:
romaliverpoolchampions leaguepartitastadio olimpicolinkembigliettias roma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.