A- A+
Roma
Roma, lo spazzino “buono” diventa rapinatore di vecchiette

Premiato e lodato per la sua “lodevole” opera di pulizia gratuita dei marciapiedi di Roma, diventa rapinatore di vecchiette.

Nel quartiere Prati, dove da tempo si era stabilito, lo conoscono tutti. Lunedì pomeriggio però, Paolo 41 anni originario di Scampia, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma dopo avere inseguito e rapinato una anziana che stava rincasando.

Entrata nell’androne del suo condominio di via degli Scipioni, a pochi metri da via Ottaviano, la donna è stata aggredita e derubata della collana d’oro che portava al collo; le sue urla hanno richiamato l’attenzione di un condomino che ha subito allertato il “112”. Dopo pochi minuti, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma arrivati sul posto e grazie alle informazioni ricevute dal testimone, sono riusciti a rintracciare l’uomo in viale Giulio Cesare e a bloccarlo.

Questa mattina presso le aule di Piazzale Clodio sarà sottoposto al rito direttissimo. Dovrà rispondere di rapina aggravata.

Commenti
    Tags:
    romapratispazzinorapinacarabinierisicurezza







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.