A- A+
Roma
Roma, Lorenzo Foti, mr. bitcoins alla corte di Raggi. Esplode la polemica

A risolvere a risolvere i problemi della Raggi ci penserà Lorenzo Foti. Dopo Luca Lanzalone, finito ai domiciliari per le vicende dello stadio di Roma, la Raggi si è posta l'urgenza di riformare la squadra ormai decapitata.

Ecco allora che la scelta è caduta su Lorenzo Foti, forse poco conosciuto alla gran parte dei romani, ma noto nell’ambiente 5S come il "guru" di Grillo. Sembra infatti che le sue conoscenze tecnologiche abbiamo permesso al cofondatore dei Cinque Stelle di rendere il suo pensiero sul futuro, realtà.

Così la Raggi lo chiede in prestito per svolgere “Attività di supporto nell’ambito dell’ufficio di diretta collaborazione della Sindaca con particolare riguardo alle attività di coordinamento e omogeneizzazione dei processi di indirizzo”.

Lui, scrittore free lances, programmatore e con una buona conoscenza di BitCoin e blockchain, aiuterà il sindaco a sistemare Roma ricevendo, per questo impegno, circa 90mila ero l’anno, cosa ben diversa da Lanzalone che ha lavorato affianco alla Raggi, alla guida del Comune di Roma, a titolo gratuito.

Ora il “guru" anche della Raggi, oltre che di Grillo, affiancheràRaggiforse rimanendo un po’ più in ombra del precedente “Papa nero”, Lanzalone che per tutti ormai era di fatto il vero sindaco di Roma. Foti conosce meglio il mondo delle strategie a supporto delle progettazioni per la realizzazioni di iniziative, per cui la guida del Comune di Roma dovrebbe in breve lasciare la visione del solo mondo degli affari per conoscere l’applicazione di strategie innovative. Insomma basta scambio di soldi reali passiamo al Business Analitico. E di Business Analitico, Lorenzo Foti ne parla in suo libro, da lui stesso editato, dove nella sua presentazione scrive: “Non esiste la strada sicura verso il successo, chi la promette sta mentendo e si approfitta delle speranze di chi lo ascolta. Riuscire in un progetto richiede tantissimo impegno, dedizione e coraggio. L'esperienza ti aiuta a risparmiare energie e denaro, a capire quando fermarti senza farti male e come ottimizzare i processi del tuo business aumentandone il guadagno”.

Tags:
lorenzo fotibitcoinvirgiania raggiconsulenzecomune romabeppe grillo







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

Francesca Giuliano, da "cicciona" a curvy model: 100 mila euro per una notte

i più visti
i blog di affari
Fashion week e contemporary art al Vapore di Milano
di Milo Goj
La parabola di Roberto Formigoni. Il Celeste e la caduta degli dei
di Maurizio de Caro
Gilet gialli, l'accusa di antisemitismo. Parte la delegittimazione del potere
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.