A- A+
Roma
Roma, lotteria dei monumenti. La Raggi apre il sorteggio per le visite gratis

Monumenti, musei e siti archeologici gratis: sul sito del Campidoglio è attiva una sezione per ottenere iscriversi e partecipare alla selezione per ottenere ticket omaggio per alcune attività culturali a scelta. Si chiama "Cittadini in prima fila".

E sempre attraverso il web il sindaco Virginia Raggi annuncia la novità: sul suo profilo fb scrive che “dopo la sperimentazione con l'inaugurazione della scalinata di Trinità dei Monti e l'"Ara com'era" all'Ara Pacis, ora 100 cittadini avranno l'opportunità di visitare gratuitamente l'area archeologica del Circo Massimo che e' stata riaperta nei giorni scorsi al pubblico.

E prosegue: "Roma Capitale vuole festeggiare questo evento insieme ai cittadini basterà collegarsi sul portale del Comune e segnalare il proprio nominativo e quello di un accompagnatore. Le 100 persone saranno selezionate tramite sorteggio. Per partecipare c'e' tempo fino a venerdi' 25 novembre alle ore 12:00. Questo e' solo l'inizio di uno dei tanti eventi che vedranno i cittadini in prima fila".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ara pacisbeni culturalicirco massimom5smonumenti romamuseisiti archeologicisito comune di romatrinità dei montivirginia raggi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.