A- A+
Roma
Roma, M5S nel pallone, Di Maio difende la Raggi dai giornali "cattivi"

Virginia Raggi? E' un sindaco che si difende dall'accerchiamento mediatico. Parola di Luigi Di Maio, membro del direttorio, che "acccende" la bacheca social per difendersi da quella che chiama "disinformazione".
Scrive il parlamentare Cinque Stelle: al popolo di facebook: "Quello che state leggendo sui giornali in questi giorni è falso. Dal gossip su Roma, alle telefonate, alle correnti, alle beghe interne, addirittura le invenzioni sui litigi con Grillo. Allucinazioni di giornalisti che da quando è finita la prima Repubblica, non azzeccano uno scenario neanche se glielo passa il diretto interessato. Ad alcuni di loro non rilascerò mai più un'intervista, vista la disonestà intellettuale dimostrata, e per questo inventano di sana pianta su di me. Niente di nuovo - aggiunge - Avevamo previsto che sarebbero stati tutti contro Virginia e la sua Giunta. Ma siamo un gruppo compatto e forte. Siamo una comunità. Per quanto provino a farci apparire come gli altri, ogni volta la loro disinformazione gli si rivolta contro come un boomerang".
"Di questi tempi consiglio 'La Settimana Enigmistica', che batte tanti quotidiani per copie vendute. Lì i rebus ve li risolvete da soli - conclude - E sicuramente il risultato è più attendibile".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di maiogiornaligiunta raggiinformazionem5sraggisocial






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.