A- A+
Roma
Roma, marciapiede trasformato in un vespasiano: il video choc diventa virale

Una scena di degrado urbano. A due passi dal centro storico di Roma. A San Lorenzo, quartiere universitario, la scena di una toilette a cielo aperto sta facendo il giro del web.

La scena

Protagonista un extracomunitario che, in pieno giorno, e incurante dei presenti si è abbassato i pantalonci per fare i propri bisogni sul marciapiede. Tra lo sdegno dei passanti e la curiosità di un cittadino che ha ripreso tutta la scena con un telefonino la scena è diventata virale proprio grazie al video postato su Twitter.

Ira dei residenti

"Ma è possibile tollerare queste scene? - si domanda Lucia, una residente di San Lorenzo - io credo che in qualsiasi posto del mondo che non sia quarto mondo non sia possibile fare i prorpri bisogni su un marciapiede. Abbiamo paura anche a redarguire simili comportamenti perché questi ci prendono a sassate o a botte".

Finiti i bisogni resta tutto a terra

Naturalmente l'extracomunitario, finito il suo bisognin e sciascquato con una bottiglia di minerale a mo' di bidet, si è sistemato i pantaloni e ha lasciato escrementi e carta igienica sul marciapiede. Benvenuti a Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caccadegradoromaroma twittersan lorenzovideo toilette






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.