A- A+
Roma
Roma, mazzette per i lavori nei cimiteri: chiesti dieci rinvii a giudizio

Mazzette e tangenti per i lavori nei cimiteri romani di Prima Porta, Verano Laurentino e Maccarese: la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per 10 persone, tra cui dipendenti dell'Ama, e quattro società che gestirono gli appalti per la gestione dei cimiteri romani tra il 2017 e il 2018.

Secondo le accuse, alcuni imprenditori e dipendenti avrebbero offerto somme di denaro, lavori di manutenzione, cene e riparazioni di auto, in cambio degli appalti per la gestione e la manutenzione dei cimiteri. La prossima udienza è fissata per il 6 luglio.

L'udienza preliminare

Nel corso dell'udienza di oggi l'Ama si è costituita parte civile nel processo. Tuttavia l'avvocato che difende i dipendenti Ama coinvolti si è detto soddisfatto:‘’E’ stata un’udienza importante - ha detto - i miei assistiti hanno spiegato e chiarito documentalmente la loro posizione, contestando le accuse’’.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cimiterilavorimazzetterinvio a giudizioroma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.