A- A+
Roma
Roma meteo 5 gennaio: banchi di nebbia nella notte e al mattino, poi nuvole

Roma meteo 5 gennaio: torna la nebbia sia durante la notte che nelle prime ore della giornata. Banchi intensi con visibilità estremamente ridotta, soprattuto nelle zone periferiche e nell'anello intorno al Grande Raccordo Anulare.

Vediamo nel dettaglio: una coltre salirà durante la notte complice l'alta umidità presente nell'aria con valori sino al 100% e una brezza da nord est che no riesce smuovere l'aria. La minima scenderà a 8 gradi ma la temperatura percepita arriverà a 6 gradi. Nella seconda parte della giornata il sole farà capolino tra le nuvole. Massima a 15 gradi. Il sole sorge alle 7,37 e tramonta alle 16,52.

Previsioni per venerdì 6 gennaio

Nuvoloso con qualche sprazzo di sole al mattino, coperto nel pomeriggio. Minima 11 gradi, massima 15.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meteo romanebbia romaprevisioni temporoma meteo






Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"

Case ai rom, Ugl attacca Gualtieri sui diritti: "Ai nomadi pure i disservizi"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.