A- A+
Roma
Roma, Metro B ferma per un blackout. Caos e disagi alla vigilia dello sciopero

Metro B di Roma in tilt, treni fermi per un blackout nella mattinata di giovedì. Caos e disagi alla vigilia dello sciopero nazionale dei trasporti: esplode l'ira dei pendolari.

 

Atac riferisce di un "guasto tecnico", che ha lasciato la linea B e B1 senza corrente. Molti i passeggeri in viaggio al momento del guasto, costretti a scendere dai treni nelle stazioni e a prendere bus-navette sostitutivi. E la rabbia per l'ennesima mattinata di disagi esplode sui social: "Metro b rotta, autobus a Termini con tanta gente pieni che non partono e domani fate pure sciopero....Vergogna", scrive Marco. Irina incalza: "Guasto tecnico sulla linea B e B1, tutti fuori! Manca l'alimentazione! Sarà di nuovo colpa dei russi che viaggiano nella metro", ironizza. "Sembra uno scherzo ma non lo è...metro B sospesa a causa di mancanza di alimentazione. Ma hanno tagliato la luce a Atac? Qui Garbatella", scrive Antonio.
 

Commenti
    Tags:
    romametro bguastoblackoutdiasgicaostrasportoscioperotrasportiatac







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.