A- A+
Roma
Roma, Metro B1 chiusa tra Jonio e Bologna. La Roma-Lido viaggia a passo d'uomo

La metro B1è interrotta dalla 6,30 di questa mattina. Dalle prime corse di oggi si sono registrati cali di tensione elettrica tra Jonio e Bologna che hanno costretto Atac a chiudere la linea.

"Abbiamo interrotto la tratta B1 Bologna Ionio per consentire ai nostri tecnici di eseguire delle verifiche", scrive Atac su twitter che consiglia i bus sostitutivi.

Guasti e ordinaria giornata nera anche anche per i pendolari della Roma-Lido. La linea viaggia a 30 km/h tra Vitinia e Magliana, i cali di tensione alla linea elettrica sono frequenti e anche oggi le corse passano con una frequenza fino a 45 minuti l'una dall'altra. Dalle 7,8 alle 8,8 è passato solamente un treno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataccotralmetro b1romaroma lidotrasporti roma






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.