A- A+
Roma
Roma, mezzo Ama perde olio per le vie del Centro: rischio per i veicoli

Un furgoncino dell'Ama, adibito alla pulizia delle strade, ha finito, involontariamente per sporcarle. Il veicolo infatti perdeva olio e nel suo tragitto ha lasciato una scia pericolosa per macchine, passanti e soprattutto per moto e scooter.

Il conducente del mezzo non se ne era accorto e quindi ha proseguito il suo itinerario, lasciando dietro di sé la scia d'olio. Ad essere cosparse d'olio sono state Via della Mercede, Piazza Colonna, davanti a Palazzo Chigi e il tratto di via del Corso all'altezza del Parlamento. Quando il veicolo ormai non aveva più olio, è rimasto in panne e solo a quel punto il conducente se n'è accorto.

Il personale Ama è subito intervenuto, insieme agli agenti della Polizia Locale, per ripristinare la viabilità. In tutti i tratti di strada in cui è passato il furgone, è stata sparsa della sepiolite, un materiale eco assorbente. Gli addetti stanno ancora controllando l'area per verificare ogni qualsiasi macchia d'olio residua.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amacentrofurgonemezzoolioperdita d'oliorischioromaveicolo






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.