A- A+
Roma
Roma, Mibact in soccorso della Raggi. L'appello: “Più poteri alla Capitale”

Roma sia la Capitale, non una città metropolitana come le altre. Il ministro dei Beni Culturali Alberto Bonisoli sposa la richiesta del sindaco Raggi, lanciando un nuovo appello al governo Lega-M5S per conferire poteri speciali alla città.


Il titolare del Mibact è intervenuto, nella giornata di giovedì, alla presentazione del progetto firmato da Alta Roma, relatovp alla creazione di una linea di divise per il personale del parco archeologico del Colosseo: "Roma non è una città metropolitana comele altre. Deve avere una attenzione particolare, anche da parte di chifa un mestiere come il mio ed ha un orizzonte nazionale. Qui ci giochiamo una scommessa, qui cimettiamo la faccia - ha aggiunto Bonisoli - A mio avviso il governo di cui faccio parte deve poter lavorare in modo più intenso per dare più poteri alla capitale, per rafforzarne la sua presenza e la sua credibilità a livello nazionale. Per fare di Roma la nostra Capitale".
 

Tags:
romaappellomibactraggilegam5salberto bonisoli







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.