A- A+
Roma
Roma, nascondevano in casa 865 grammi di marijuana: in manette tre pusher

Nascondevano 865 grammi di marijuana, pronta per essere spacciata, nelle loro abitazioni a Torre Angela: in manette 3 pusher di nazionalità straniera con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

A seguito di una specifica attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato Casilino Nuovo, diretto da Paola Di Corpo, con l’ausilio del personale del reparto cinofili, hanno arrestato tre cittadini extracomunitari. All'interno delle loro abitazioni sono stati trovati 865 grammi di marijuana, pronte per essere spacciati, e del materiale per il confezionamento e la pesatura della droga.

I tre stranieri di 27, 31 e 25 anni, sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti
    Tags:
    drogapushermarijuanaspaccioarrestitorre angelapolizia







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.